Il Villaggio Camping Capo Ferrato si affaccia per tutta la sua estensione su un fantastico tratto della Costa Rei fatto di sabbia bianca finissima e un mare cristallino che digrada lentamente dove anche i più piccoli possono fare il bagno in sicurezza.
Dalle piazzole sulla prima fila lo sguardo abbraccia l’intero panorama che da Capo Ferrato arriva allo “Scoglio di Peppino” dove i colori sono ancora più spettacolari.
Il Campeggio è gestito dal 1965 sempre dalla stessa famiglia che tiene in modo particolare al senso dell’ospitalità, alla tranquillità dei campeggiatori e all’ineccepibile pulizia dei servizi.
Per questa caratteristica la nota guida olandese ANWB ha selezionato il Camping Capo Ferrato come uno dei pochi “CAMPING CHARME” dell’isola, ed è presente nelle più prestigiose guide dei campeggi europei .
Il campeggio offre confortevoli bungalow; un ristorante di qualità specializzato in cucina tipica e con il Sommelier, un market, il bar, zona sportiva e giochi, animazione professionale.
Nei mesi di bassa stagione un originale programma di attività per far conoscere tradizioni e cultura della Sardegna.